TRENTACINQUEX25

14 – 28 luglio 2022

personale di Susi Zucchi

Un’esposizione di piccolo formato, ventiquattro opere grandi 35×25 in cui attraverso l’uso esclusivo del bianco, il collage e i riferimento esplicito al mondo dell’arte Susi Zucchi vuole celebrare l’intero mondo artistico affidandogli un’interpretazione diversa e fuori dal consueto.

C’è uno straordinario aspetto surreale in tutte le opere ed è proprio in questo che risiede l’alchimica sensazione in cui ci si sente intrappolati osservando le opere perchè, per Susi Zucchi, l’arte è la più grande magia.

Utilizzare immagini note al mondo dell’arte, ritagliarle e riadattarle combinandole con cura, grazia ed effetto è tipico di una mente geniale oltre che di una mano abile ed esperta che da tempo era avvezza alla pittura materica e alla realizzazione di oggetti di design e che ora si è destreggiata in soluzioni maneggevoli, pratiche e per questo straordinariamente di effetto.

Indubbiamente il formato small si presenta al pubblico in modo originale e frizzante e con una grazia essenziale, tipica di chi sa muoversi grandemente nel campo artistico, riesce ad affascinare e stupire.

2 thoughts on “TRENTACINQUEX25

  1. Lella Ferrari says:

    Una meraviglia 👏👏👏ti superi sempre, una gioia per gli occhi e per il 💖 CUORE.

    Rispondi
  2. Emma says:

    Trovo queste creazioni molto nuove e originali, piacevolissime a vedersi, espressione di un cospicuo backup ground culturale dell’ Artista. Davvero tres agreable

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.